martedì 30 settembre 2014

Prima riunione post chiusura iscrizioni

Eccoci al giorno dopo la chiusura ufficiale delle iscrizioni alla I° Edizione di Premio Italia Nostra Italia Mia.
Con la presente comunicazione rendo noto che sono confermate le regioni precedentemente citate e dalle quali sono arrivati i nostri poeti d'Italia Nostra.
Abbiamo iniziato a fare le prime riunioni oggi per la divisione regione per regione e per un ricontrollo di tutti i criteri per l'ammissione al Premio.
Stiamo concedendo ulteriori tre giorni lavorativi -quindi fino al 3 ottobre- per iniziare la vera valutazione delle opere pervenute. Questa attesa è dovuta al fatto che abbiamo riscontrato dei ritardi postali. Onde evitare disguidi o errori abbiamo optato per questa "pausa/attesa".
Il 3 ottobre sera ci sarà la prima riunione e insediamento della commissione interna alla segreteria del premio; a questa riunione ne seguiranno altre cinque di modo che ogni opera sia vagliata nel migliore dei modi.
Preciso che questa divisione è solo dovuta al fatto che stare ore e ore in una sola giornata a valutare le centinaia di opere pervenute sarebbe deleterio e a lungo procedere ci potrebbe portare a dare anche dei giudizi di stanchezza e non di lucida completezza.
Detto questo abbiamo fatto delle cartelle di circa una ventina di opere per ogni serata di riunione. Vogliamo che le vostre PAROLE diventino le NOSTRE immedesimandoci e immaginando quanto il vostro estro si sia spinto nella poetica libera e creativa di antica ispirazione Italica.
W PREMIO ITALIA NOSTRA ITALIA MIA

Nessun commento:

Posta un commento