domenica 21 settembre 2014

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

PREMIO “ITALIA NOSTRA ITALIA MIA”
Si avvia a scadenza la I° edizione del premio più atteso

Premio “Italia Nostra Italia Mia” è pronto a chiudere le iscrizioni alla sua I° edizione. Orgoglioso della sua nuova creatura, Piero Sardo Viscuglia –ideatore e organizzatore- insieme allo staff di “AIREGIN” –promotrice dell’iniziativa- sono pronti a chiudere le porte per le iscrizioni al premio più atteso dell’anno I° Edizione 2014.
Nella sede in via Tuscolana gli ultimi contatti si consolidano pronti al lancio finale. Gli organizzatori stanno ultimando gli ultimi tasselli perché questa prima edizione di Italia Nostra Italia Mia sia un lancio per i brillanti autori che stanno affluendo da ogni dove d’Italia. Già nei mesi scorsi è stata resa nota l’editrice “LA LETTERA SCARLATTA” che si occuperà di pubblicare una raccolta di liriche dell’autore che uscirà vincitore dalla battaglia finale. Ad essa si stanno consolidando altre partner che ancora non sono state rese note ma che a breve faranno capolino tra le pagine del Premio.
Premio Speciale Italia Nostra accoglie l’intimo sentimento dell’italiano che vive la sua Italia. Sardo Viscuglia fa sapere che, in tanti, hanno accolto l’invito a prendere parte al premio nel premio per aggiudicarsi Lo Speciale Italia Nostra Italia Mia 2014 che porterà l’opera a circolare nelle stanze presidenziali.
Invariate le regole e la complessa procedura che conduce sul podio. Rimangono invariate le tre commissioni che scremeranno – selezioneranno – decreteranno il podio della I° Edizione di Italia Nostra Italia Mia. Ruolo fondamentale sarà affidato al popolo internauto che selezionerà con una pubblica votazione ciò che meritevole leggerà dalle pagine del suo Premio. Inizierà la commissione interna a esaminare ogni lirica nella sua interezza vagliando le migliori per ogni regione; seguirà il popolo di internet; chiuderà una giuria di tecnici ancora secretata.
Piena soddisfazione nel mondo letterario e tra gli addetti ai lavori. Il Bel Paese torna alla lirica che lo ha reso corona del mondo letterario; sono molti gli autori che stanno intervenendo raccogliendo le idee e lasciando che un giudizio tecnico/popolare le vagli. Nuova formula di trasparenza che sembra abbia attirato autori che dichiarano di tornare alla Poesia grazie a un Premio che dell’Italia Vuole mostrare solo la vitalità delle sue arti letterarie.
Le iscrizioni si chiuderanno alle 23.59 del 29 settembre 2014, il bando è visibile sulla pagina Facebook dedicata al premio: www.facebook.com/premio.italianostraitaliamia e sul blog: http://www.pierosardoviscuglia.blogspot.it.

Per Informazioni:

Cell. 3891690926 Piero

Nessun commento:

Posta un commento